Inter Eintracht, Hutter: “Servirà grande prestazione”. Paciencia e Hasebe ci credono

INTER EINTRACHT – Giovedì sera a ‘San Siro’ si giocherà il match di ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra Inter e Eintracht Francoforte. I nerazzurri sono in grande emergenza, tra squalifiche e infortuni, mentre in casa tedesca mancheranno solo Rebic infortunato e Fernandes squalificato.

L’Eintracht sarà sostenuto da circa 13.500 tifosi, una carica in più per cercare il passaggio del turno. Dopo la vittoria di ieri sera contro il Fortuna Dusseldorf in Bundesliga (qui il resoconto del match), il tecnico Adi Hutter ha parlato della prossima sfida contro l’Inter. Queste le sue parole sul sito ufficiale del club tedesco: “Ci aspettiamo una squadra al top in uno stadio decisamente speciale. Ci aspettiamo molti spettatori, sia dall’avversario, sia dalla nostra parte. Sfortunatamente, non posso sedermi in panchina, ma sono certo che potremo affrontare una serata speciale. Ma abbiamo bisogno di una prestazione assoluta”.

Inter Eintracht, le dichiarazioni di Paciencia e Hasebe

Goncalo Paciencia è stato uno dei grandi protagonisti negli ultimi due match dell’Eintracht Francoforte in Bundesliga. Il 24enne attaccante portoghese ha deciso l’incontro casalingo contro l’Hoffenheim in pieno recupero e segnato ieri sera la rete dell’1-0 contro il Fortuna Dusseldorf. Sono state le prime due reti in campionato per il centravanti ex Porto.

Questo il suo commento in vista dell’Inter: “Mi aspetto una grande partita. Vogliamo vincere, ma se riusciremo a fare un pareggio, alla fine ovviamente andrebbe bene. Mi piacerebbe contribuire a questo”.

Grande ottimismo anche per Makoto Hasebe. Il difensore giapponese ha guidato la retroguardia dell’Eintracht nel successo ottenuto a Dusseldorf. Ecco le sue parole sulla sfida di giovedì sera: “Siamo accompagnati da molti tifosi, ecco perché mi aspetto una grande atmosfera. Incontriamo una squadra importante, è quello che non vedo l’ora di fare. Spero, no, credo fermamente che possiamo andare avanti”.