Inter news, Barzaghi (Sky Sport): “Emergenza totale. Brozovic potrebbe giocare”
INTER NEWS – E’ una settimana importante per l’Inter di Luciano Spalletti. Giovedì sera la sfida in Europa League contro l’Eintracht Francoforte per il passaggio ai quarti di finale, domenica sera il derby contro il Milan.
Due partite che potrebbero risultare decisive per la stagione dei nerazzurri. Il tecnico nerazzurro deve fare i conti con le assenze, soprattutto per il match di giovedì sera. Oltre agli squalificati Kwadwo Asamoah e Lautaro Martinez, mancheranno Radja Nainggolan e Joao Miranda. Difficile vedere in campo anche Marcelo Brozovic. L’esito degli esami non ha evidenziato nessuna lesione, ma il centrocampista croato potrebbe essere risparmiato per la stracittadina di domenica sera.
Inter news, Matteo Barzaghi live da Milano
Pochi minuti fa, Matteo Barzaghi ha parlato a Sky Sport 24. In diretta da Milano, vicino alla sede dell’Inter, il giornalista ha aggiornato la situazione su Marcelo Brozovic e Joao Miranda.
Queste le sue parole: “Brozovic nessuna lesione, già con l’Eintracht potrebbe giocare, ma facile che andrà in panchina. Nel derby scenderà in campo dal primo minuto. Per Miranda bisogna aspettare, potrebbe giocare anche lui domenica con una mascherina”.
Sul match di giovedì sera, i nerazzurri hanno gli uomini contati: “Per giovedì è emergenza totale”. Il passaggio del turno potrebbe dare quella spinta in più anche in vista del derby: “Una qualificazione potrebbe dare quella carica emotiva per vincer il derby e scavalcare il Milan”.