ICARDI JUVE – Secondo i colleghi di FC Inter News, la Juventus avrebbe pronta un’offerta di contratto da far recapitare ad Icardi. Che il club bianconero sia un grande estimatore del bomber di Rosario non è più un mistero. Il DS bianconero Paratici provò ad acquistarlo già l’estate scorsa (offrendo all’Inter 40 milioni di euro + il cartellino di Higuain), ma Icardi e la moglie agente Wanda Nara respinsero le avances al mittente.
I bianconeri per Maurito sembrano intenzionati a fare sul serio. Secondo recenti indiscrezioni, il club torinese avrebbe già formulato un’offerta pre-contrattuale da 8 milioni di euro a stagione (più bonus) per cinque anni. Il lato economico potrebbe senza dubbio interessare ad Icardi, ma nell’attuale contratto dell’ex Samp con l’Inter vige una clausola rescissoria da 110 milioni di euro esercitabile solo da club esteri.
Per far calare le pretese alla dirigenza meneghina, la Juventus sarebbe pronta ad inserire nell’affare anche Dybala, ma difficilmente l’Inter si convincerà a cedere l’attaccante ad una rivale italiana. Icardi resta ancora distante, la squadra nel momento più delicato della stagione si ritrova rimaneggiata e questo all’ambiente interista non fa di certo piacere. L’Inter dal canto suo non ha intenzione di restituirgli la fascia, e probabilmente questa distanza tra club e giocatore è destinata a persistere.