Home » Perisic Inter, Spalletti sottolinea ancora una volta l’importanza del croato

Perisic Inter, Spalletti sottolinea ancora una volta l’importanza del croato

PERISIC INTER – Ai microfoni dei giornalisti presenti in sala stampa, Luciano Spalletti ha rimarcato l’importanza di Ivan Perisic. Prima però, il tecnico interista ha spiegato le condizioni di salute di Marcelo Brozovic e Borja Valero, sottolineando anche la possibilità di lanciare anche qualche giovane del vivaio. Queste le sue parole:

“Brozo domani va in panchina. Borja gioca, per quanto riguarda i giovani comincia sempre così. Tu hai il talento di far parte delle giovanili dell’Inter, poi devi aspettare il momento giusto per iniziare a costruire la tua carriera. Secondo me ci sarà l’opportunità per qualcuno per far vedere le loro qualità”.

Perisic Inter, l’elogio di Spalletti

Perisic è sempre importante per noi perchè è quello che ha queste caratteristiche di corsa e di fisicità. Nelle palle inattive ti aiuta molto, all’andata purtroppo ha avuto questo affaticamento nel primo tempo, se lo è tirato un po’ dietro e non è riuscito a fare del suo meglio. Io spero che questi giorni di recupero gli abbiano permesso di mettere a posto tutto. Spero possa giocare libero perchè il suo apporto è fondamentale per la nostra squadra, come altri. E’ tecnico, resistente, bravo a saltare l’avversario, bravo a fare dei rientri che possono aiutare la squadra. Loro sono fisici, sono molto forti da un punto di vista mentale e fisico. Per cui un giocatore come Perisic è molto importante”.