Skriniar Inter, le parole dello slovacco sulla partita di domani

SKRINIAR INTER – Direttamente dalla sala stampa di Appiano Gentile, Milan Skriniar ha risposto alle domande dei giornalisti.

“Ci aspetta una partita molto difficile. Bisogna stare attenti e non prendere gol. All’andata abbiamo fatto un buon primo tempo. Dovevamo far gol, ma purtroppo non ci siamo riusciti. Io domani centrocampista? Ho giocato molte partita in Nazionale in quel ruolo, sono pronto anche per questo. Vedremo quello che deciderà il mister”.

Skriniar Inter, le parole sul primo che gol che tarda ad arrivare

“Fino ad ora ho fatto zero gol. Mi dispiace, però cerco di farlo e spero che il mio gol possa dare una grande mano quindi cercherò di farlo al più presto. L’Eintracht? Giocano soprattutto con palle lunghe. Sono una squadra molto fisica, per questo dobbiamo stare attenti a tutto”. Insomma, all’interno dello spogliatoio il messaggio è stato recepito: quella di domani sarà una partita fondamentale, e per superare il turno servirà il sacrificio di quei pochi uomini su cui Spalletti può contare.

E’ vero, giocare le gare di ritorno tra le mura amiche può essere un fattore favorevole, ma la squadra di Hutter, come dimostrano i 43 punti in classifica che determinano il quinto posto in Bundesliga, darà molto filo da torcere.