Julio Cesar, parole al miele su Mancini e retroscena su Mourinho

JULIO CESAR – Intervistato in esclusiva da DAZN, il portiere dell’impresa del Triplete Julio Cesar ha parlato della “vecchia guardia”. Dimenticare l’annata 2009/2010 per i tifosi nerazzurri sarà impossibile, anche per chi in prima persona quell’anno ha contribuito a riportare l’Inter sul tetto del mondo. L’ex n°12 infatti, ha voluto spendere alcune dichiarazioni su quel gruppo che ancora ad oggi continua ad essere molto unito.

Julio Cesar: “Materazzi ha creato una chat con quelli del Triplete”

“Ricordi di spogliatoio? Mi sono venuti molti ex compagni in testa, quando parlavamo prima della partita, tuta la preparazione e la concentrazione. Adesso tutti hanno i telefonini, ognuno è nel suo mondo e sono cambiate tante cose. Marco Materazzi ha creato una chat con tutti quelli del Triplete, il più attivo è mister Mourinho, è quello che scherza di più”.

Queste le dichiarazioni dell’ex portiere brasiliano che infine ha voluto spendere il suo pensiero anche per Roberto Mancini, tecnico che ha contribuito alla conquista degli scudetti prima dell’era Mourinho. “E’ stata la persona che mi ha dato fiducia e ha cambiato la mia vita. Mi suggeriva come parare le punizioni”. Insomma, se un calciatore durante la propria carriera costruisce rapporti simili, dimenticarli diventa proprio impossibile.