MERCATO INTER – Il giornalista di Sky, Fabrizio Romano, ha fatto il punto sul mercato dei parametri zero dei nerazzurri. Dopo Godin, la dirigenza avrebbe rifiutato o meglio messo in standby alcuni nomi circolati negli scorsi mesi.
Nel suo artico su calciomercato.com il giornalista ha spiegato come la dirigenza della Benamata dopo i diversi sondaggi effettuati all’interno della finestra invernale di mercato abbai deciso di non affondare il colpo nonostante il gradimento da parte degli interessati.
Il giornalista dopo aver ribadito l’arrivo in estate di Diego Godin a parametro zero dall’Atletico Madrid, spiega come invece per altri tre profili ci sia sta una risposta negativa: “Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno frenato anche sulle opportunità legate a Antonio Valencia e Hector Herrera, senza dimenticare Eduardo Salvio del Benfica“.
Partendo da quest’ultimo l’Inter dopo la proposta da parte dell’agente è stato subito rifiutato. Destino simile, ma non identico in quanto le trattative sono solamente congelate, per Valencia ed Herrera. Il primo in scadenza dallo United è considerato non molto convincente sotto il profilo dell’età (34 anni ad agosto) e delle pretese economiche avanzate. Inoltre in quel ruolo la dirigenza nerazzurra ha in previsione un colpo di spessore.
Per quanto riguarda il messicano il discorso è simile, nonostante lui stesso abbia espresso la sua preferenza nel vestire i colori nerazzurri rifiutando delle interessanti proposte provenienti da altri club, l’Inter avrebbe congelato i rapporti con il suo entourage. Ad oggi non è più considerato la prima scelta per il ruolo.
Fonte: calciomercato.com