Mourinho Inter, per Scarpini lo Special One non tornerà a Milano
MOURINHO INTER – Intervenuto negli studi di Sportitalia, il direttore di Inter TV, Roberto Scarpini, ha parlato del ritorno di Mourinho. Quello di un “ritorno a casa” dello Special One è uno scenario che fa sognare i tifosi interisti già da qualche settimana. Negli scorsi giorni il portoghese sembrava destinato a sedere nuovamente sulla panchina del Real Madrid, ma le merengues hanno optato per lo “Zidane bis”. E’ così il nome del tecnico lusitano torna di moda per l’Inter.
Mourinho Inter, l’opinione di Scarpini
“Io penso che Jose Mourinho non tornerà mai più all’Inter. In altre piazze ha vinto ma non ha mai fatto lo strike generale come fatto all’Inter. Capisco che sia nei cuori dei tifosi dell’Inter, che lui abbia l’Inter nel cuore, però onestamente ho come la sensazione che voglia mantenere questo tipo di immagine, di amore”.
Queste le parole della voce più prestigiosa dell’emittente nerazzurra. Insomma, secondo il giornalista, lo Special One sembra destinato ad essere ricordato solo per la splendida annata 2009/2010. Tornando a Milano infatti, il portoghese potrebbe solamente far peggio rispetto a quanto fatto con l’impresa del Triplete. Per il direttore, dunque, la dirigenza del club di Corso Vittorio Emanuele continuerà a vagliare i nomi di altri tecnici, Antonio Conte e Diego Pablo Simeone in primis.