DE VRIJ- Il difensore olandese dell’Inter, ieri sera protagonista in negativo della serata che è costata ai nerazzurri l’Europa League, ha parlato ai microfoni di Fox Sports. Il giocatore si è preso la responsabilità dell’errore commesso, e ha chiarito cosa è accaduto.
Poi ha voluto sottolineare che, nonostante il suo errore sia stato grave, il tempo per raddrizzare la partita c’era, ma la squadra non ha saputo reagire. de vrij ha infine espresso tutto il suo rammarico per l’eliminazione dall’Europa League, che era un importante obiettivo dopo l’eliminazione dalla Champions.
“Il mio è stato un errore, ed è stato immediatamente punito. Non avevo intenzione di far rimbalzare la palla, ma c’era ancora molta distanza rispetto alla porta, e per questo ho deciso di prenderla due volte di testa. ma avrei dovuta buttarla lateralmente. Il mio è stato un grave errore, è pazzesco che succeda una cosa del genere.
Però restavano ottanta minuti per recuperare la partita. Dopo il loro gol ho ricominciato immediatamente a giocare in modo ragionevole, ma purtroppo non è sta sufficiente per ribaltare il risultato.
Siamo delusi di essere stati eliminati così. Ci tenevamo molto all’Europa League dopo essere stati eliminati dalla Champions. E’ molto doloroso essere fuori da tutto”.