Icardi, ieri sera imperdonabile. Ora potrebbe addirittura compiere “il delitto”
ICARDI- Il momento che sta vivendo la squadra nerazzurra non può che portare l’attenzione sulla vicenda che ruota intorno all’ex capitano. Ieri Icardi infatti non era neanche in tribuna (come già accaduto nella gara contro la Spal). La Gazzetta dello Sport ha analizzato il momento, sottolineando come quanto accaduto ieri sia imperdonabile.
Spalletti si è trovato a dover far fronte ad un’autentica emergenza nel reparto offensivo, vista l’assenza di Lautaro per squalifica. E la scelta di Icardi di saltare comunque il match potrebbe essere il sintomo di una frattura ormai troppo grande per essere sanata.
Icardi, ormai resta da compiere solo “il delitto”
Il quotidiano pone l’attenzione su ciò che accadrà nel futuro immediato. Domenica infatti c’è un derby da giocare, e vista la situazione riguardante la corsa Champions è vietato sbagliare. Per questa ragione, sempre secondo la GDS, se Icardi dovesse continuare a non scendere in campo, ci troveremmo di fronte ad un autentico delitto.
Il momento che sta vivendo l’Inter è infatti perfettamente fotografato da quanto accaduto ieri sera, quando il reparto offensivo era composto da Esposito, Merola e Ranocchia. Visto il momento quindi, e vista l’importanza della gara, domenica sarà un vero banco di prova per testare l’attaccamento di Icardi alla squadra e alla società.