Icardi Inter, ora è rottura totale tra le parti, ecco il segnale
ICARDI INTER- All’indomani dell’eliminazione dall’Europa League ad opera dell’Eintracht Francoforte in casa nerazzurra continua a tenere banco la questione inerente all’ormai ex capitano. Il futuro resta in bilico, ma l’ipotesi della separazione, come riportato dal Corriere dello Sport, resta la più probabile.
Un indizio in questo senso è arrivato ieri sera. Icardi infatti non era presente allo stadio per sostenere i suoi compagni nella delicata sfida europea. La stessa cosa era già capitata in occasione dell’ultima gara di campionato contro la Spal. Per la gara di ieri ci si aspettava addirittura, vista le pesanti assenze nel reparto offensivo, che la punta argentina partecipasse alla gara.
Eppure questo non è accaduto, e Spalletti ha dovuto fare di necessità virtù, improvvisando una formazione inedita. Appare ormai quasi scontato che lo stesso accadrà domenica, quando l’Inter affronterà il Milan in una delicatissima sfida Champions.
Icardi Inter, nessun aiuto dalla sosta
Ci si aspettava, in casa Inter, che un aiuto potesse arrivare dalla sosta per le nazionali. Icardi non è stato convocato dalla sua Argentina, e di conseguenza la pausa sarebbe potuta essere un’occasione per reintegrarsi con parte del gruppo. Lo stesso quotidiano sopra citato riporta però che questo cambierebbe ben poco.
Questo perché Icardi si troverebbe comunque a dover affrontare il resto dei suoi compagni al termine della sosta. Più passa il tempo quindi e più si va verso una rottura tra le parte. E A nulla sta servendo per ora il lavoro diplomatico di Marotta.