Inter, Fabrizio Biasin: “Colpa di tutti”. L’attacco è durissimo

INTER- All’indomani dell’eliminazione dell’Inter dall’Europa League, avvenuta a San Siro per mano dell’Eintracht Francoforte, Fabrizio Biasin è intervenuto, ai microfoni di RMC Sport, per commentare quanto accaduto. Il noto giornalista, molto vicino al mondo Inter, si è espresso molto duramente nei confronti della squadra.

La maggiore critica è stata rivolta la tipo di atteggiamento tenuto in campo dagli uomini di Luciano Spalletti. Secondo Fabrizio Biasin infatti i nerazzurri non avrebbero neanche provato a vincere la partita. Nel proseguo del suo discorso poi il giornalista ha voluto puntualizzare che la responsabilità di questa situazione, definita allucinante, sarebbe di molti.

Ora resta un unico obiettivo, ossia la qualificazione alla prossima Champions League. Obiettivo che rischia clamorosamente di sfumare dopo che sembrava blindato appena qualche settimana fa.

Inter, le parole di Biasin

Ecco le parole pronunciate da Fabrizio Biasin ai microfoni di RMC sport.

“Ieri l’Inter non ha proprio giocato. I giocatori di Spalletti non hanno voluto nemmeno provare  a passare il turno di Europa League. La situazione che abbiamo visto è stata davvero allucinante, e la responsabilità di ciò è di tanti. Adesso bisogna centrare la qualificazione in Champions. L’obiettivo è arrivare almeno quarti. E questa posizione poco tempo fa sembrava blindata”.