Home » Inter, in vista del derby si va verso il rientro di tre pedine per Spalletti

Inter, in vista del derby si va verso il rientro di tre pedine per Spalletti

INTER- L’eliminazione dall’Europa League, avvenuta ieri sera per mano dell’Eintracht Francoforte, deve essere già archiviata dagli uomini di Luciano Spalletti. Il delicatissimo momento stagionale impone di guardare avanti, visto che ad attendere l’Inter domenica ci sarà il Milan, per quello che sarà un autentico scontro diretto per l’accesso alla prossima Champions League.

Per l’Inter sarà fondamentale uscire indenni da questo match. Questo perché se ciò non accadesse il Milan potrebbe tentare una mini fuga, mentre la Roma, che ora dista appena tre punti, rischierebbe di avvicinarsi molto.

Inter, per il derby si va verso il rientro di tre pedine fondamentali

Questa sfida arriva in un momento davvero delicato per l’Inter, visto che, tra infortunati e squalificati (e con il caso Icardi ancora vivo) Spalletti si ritrova con gli uomini contati. Tuttavia su questo fronte arriva qualche buona notizia per il tecnico. Come riporta il Corriere dello Sport infatti, rispetto alla gara di Europa League, domenica saranno presenti Asamoah e Lautaro Martinez (squalificati nel match di ieri).

E, seppur difficile, permane qualche chance per Marcelo Brozovic di partire titolare. Il croato infatti si è infortunato nell’ultima di campionato, e ieri è stato tenuto a riposo. Spalletti inoltre potrà contare sull’apporto di Joao Mario, che nonostante il gravissimo lutto avuto in settimana, vuole far parte della gara.