MILAN INTER – Dopo la sconfitta subita ieri sera in casa contro l’Eintracht Francoforte che ha estromesso l’Inter dall’Europa League, i nerazzurri si preparano al derby di domenica sera. C’è subito l’occasione per dimenticare la serata negativa in Europa. Una stracittadina che, dopo alcuni anni, torna ad essere decisiva per un obiettivo importante.
Come arrivano le due squadre al match di domenica sera? In casa Milan, Gattuso non ha problemi di formazione. Il tecnico rossonero dovrebbe riproporre la squadra vista in campo nelle ultime giornate. Questo il 4-3-3 del Milan: Donnarumma, Calabria, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez, Kessié, Bakayoko, Paquetá, Suso, Piatek, Calhanoglu.
Rispetto al match giocato contro l’Eintracht Francoforte, Spalletti recupera alcuni giocatori. I dubbi del tecnico nerazzurro sono a centrocampo. Come riportato da Andrea Paventi di Sky Sport, ci sono da valutare le condizioni fisiche di Brozovic, tenuto a riposo ieri sera. Da capire anche Joao Mario, che domani tornerà ad allenarsi dopo il lutto in famiglia.
Confermato Vecino a centrocampo, rientrano Asamoah e Lautaro, ieri indisponibili in Europa League per squalifica. L’Inter dovrebbe scendere in campo così, con il 4-2-3-1: Handanovic, D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah, Joao Mario, Brozovic, Vecino, Politano, Lautaro, Perisic.