Spalletti Inter: il tenico domenica potrebbe giocare una carta a sorpresa
SPALLETTI INTER- Il momento che sta vivendo la formazione nerazzurra non è di certo dei più rosei. La settimana più importante della stagione è iniziata infatti nel peggiore dei modi. Ieri sera i nerazzurri si sono fatti eliminare dall’Eintracht Francoforte. Per salvare la stagione ora resta da centrare solo l’obiettivo della qualificazione alla prossima Champions League.
E per questa ragione il derby di domenica diventa fondamentale, visto che sarà un vero e proprio scontro diretto, con la roma (distante appena tre punti dall’Inter) pronta ad approfittarne.
Spalletti Inter, per il derby si tenterà con la carta a sorpresa
Non sono solamente i risultati a condannare l’Inter, visto che anche il momento della rosa non è dei migliori. Oltre a dover rinunciare ad Icardi infatti Spalletti dovrà fare i conti con diverse assenze. Brozovic non è al meglio, ma potrebbe comunque essere in campo.
Il tecnico però potrebbe poter contare su un rientro inaspettato. Si tratta del suo pupillo, Radja Naiggolan. Il giocatore si è infortunato una settimana fa in allenamento, e ha saltato le ultime due gare. Potrebbe però rientrare domenica. E si tratterebbe di un autentica carta a sorpresa per il tecnico, che si era rassegnato al fatto di non averlo a disposizione. Il bega infatti, come riporta il Corriere dello Sport, proverà ad esserci.