Milan Inter, i convocati: 19 giocatori per il derby

MILAN INTER – Domani sera a ‘San Siro’ andrà in scena il derby di Milano. Una stracittadina che vale la qualificazione alla prossima Champions League. Il Milan è avanti un punto rispetto all’Inter.

Le milanesi devono tenere a distanza la Roma, quinta in classifica e prima inseguitrice. Un occhio di riguardo anche per Lazio, Atalanta e Torino, non molto distanti in classifica.

Milan Inter, i convocati in casa nerazzurra

In casa Inter mancherà Nainggolan, come detto da Spalletti oggi durante la conferenza stampa. Anche Miranda non sarà del match, dopo l’operazione subita per ridurre la frattura alle ossa nasali, infortunio avvenuto nell’ultimo match di campionato giocato contro la Spal.

Rientrano Asamoah e Lautaro, fuori in Europa League per un turno di squalifica. Presente anche Brozovic, che ha recuperato dal piccolo problema fisico avuto contro la Spal domenica scorsa.

Questi i giocatori convocati dal tecnico nerazzurro: Handanovic, Padelli, Berni; D’Ambrosio, Cedric, Skriniar, De Vrij, Asamoah, Dalbert, Ranocchia; Brozovic, Vecino, Gagliardini, Borja Valero; Lautaro, Keita, Perisic, Politano, Candreva.