Milan Inter, Spalletti sorride: Brozovic c’è, probabile panchina per il Ninja
MILAN INTER – Meno uno e sarà derby della Madonnina. “La delusione Eintracht è ancora fresca,
ma domani c’è la stracittadina e l’Inter prova a sorridere perché recupera un bel po’ di giocatori rispetto al match di giovedì sera tra quelli rimasti fuori per squalifica, mancato inserimento
nella lista Uefa e infortuni”.
Scrive così la Gazzetta dello Sport, che poi annuncia buone notizie per il tecnico dell’Inter, Luciano Spalletti: “Contro il Milan si rivedranno innanzitutto sia Lautaro sia Asamoah, squalificati nella partita di Europa League. Per il numero 10 è il primo derby milanese, visto che all’andata è rimasto in panchina «causa» Icardi. Maurito ovviamente continuerà a marcare visita e il Toro sarà titolare. Pronti a tornare anche Gagliardini e Dalbert, fuori dalle coppe quest’anno, mentre restano dei dubbi
per Joao Mario. Volato in Angola per la morte del padre, non si è allenato tutta la settimana e dovrebbe tornare oggi a Milano.”
Milan Inter, c’è Brozovic, panchina per Miranda
La rosea annuncia il ritorno tra gli 11 per Marcelo Brozovic. “Il croato, uscito con la Spal per un affaticamento muscolare, è andato in panchina con l’Eintracht. Contro i ferraresi si era fratturato il naso Joao Miranda: il difensore brasiliano, operato martedì per ridurre la frattura scomposta, andrà in panca con una mascherina protettiva.
E tenta di esserci anche Radja Nainggolan: il belga si è fatto male al polpaccio prima della trasferta a Francoforte e quindi non si allena con il gruppo da 10 giorni. Ieri il belga ha solo corso. L’Inter proverà a portarlo in panchina: c’è una piccola speranza di riuscirci”.
Fonte: Gazzetta dello Sport