Spalletti Inter, il nome del sostituto fa sognare i tifosi
SPALLETTI INTER – Stando a quanto appreso dalla redazione di Repubblica, l’Inter avrebbe già individuato il sostituto di Spalletti. Secondo il quotidiano infatti, l’addio del tecnico di Certaldo a fine stagione sembra ormai scontato. Dunque, a prescindere se l’Inter centrerà o meno l’obiettivo quarto posto, la squadra nerazzurra, dalla prossima stagione, cambierà allenatore.
Spalletti Inter, per l’immediato è pronto Cambiasso
Oltre alla stagione 2019/2020, la redazione di Repubblica pare aver già pensato al post Milan-Inter. In caso di sconfitta nel derby, la dirigenza interista potrebbe decidere di sollevare dall’incarico Spalletti per affidare la panchina, fino al termine della stagione, a Cambiasso. “È a lui, totem del Triplete, che il club, in caso di sconfitta domani col Milan, affiderebbe le sorti della squadra. E anche quelle del caso Icardi“.
Questo è quanto riportato dal quotidiano. Bisogna precisare però, che il Cuchu in ogni caso potrebbe essere ingaggiato per “traghettare” fino a maggio. A fine anno infatti, il club meneghino si fionderà nuovamente su Conte, attualmente favorito su Allegri e Mourinho. Le intenzioni dell’Inter al momento sembrano essere queste, a meno che l’ex n°19 interista non si riveli come Gattuso, inizialmente “promosso temporaneamente” dal Milan e poi confermato a tutti gli effetti.