Fulmine a ciel sereno dalla Spagna: per il sostituto di Icardi accordo già fatto
INTER FALCAO- L’Inter si appresta a giocare uno dei derby più importanti e delicati degli ultimi anni. Nel frattempo molti in Europa guardano con interesse agli sviluppi della vicenda Icardi in ottica mercato. Da pochi minuti il sito spagnolo di Don Balon è uscito con una notizia che sorprende. L’Inter avrebbe avrebbe già chiuso l’accordo per il prossimo anno con Radamel Falcao, 33enne colombiano in forza al Monaco.
Secondo il sito spagnolo, il rapporto tra Falcao ed il club monegasco è pesantemente condizionato dai cattivi risultati stagionali. Il centravanti continua a segnare, è già arrivato a quota 12 gol in 25 partite, ma la squadra non riesce ad uscire dalle zone basse della classifica.
15 milioni al Monaco, 10 al giocatore
“Falcao non vuole passare i suoi ultimi anni in una squadra senza aspirazioni” e l’Inter potrebbe essere la destinazione giusta. Nel prossimo mercato estivo l’Inter potrebbe ritrovarsi senza Icardi e Falcao sarebbe un’alternativa tecnicamente valida anche se non più di giovane età. L’affare sarebbe concluso per 15 milioni al club francese e 10 milioni al giocatore.
Dopo l’esplosione nel Porto e gli anni d’oro all’Atletico Madrid, Falcao è al Monaco dal 2013.Dopo due parentesi in prestito in terra inglese, peraltro senza grandi fortune (United e Chelsea), il colombiano è rientrato al club di appartenenza nel 2016.
Fonte: Don Balon