Milan Inter formazioni ufficiali, Spalletti rilancia Lautaro Martinez
MILAN INTER FORMAZIONI UFFICIALI – Luciano Spalletti ha ufficializzato pochi istanti fa la formazione dell’Inter per il 170esimo derby di Milano. Queste le scelte del tecnico di Certaldo:
INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Gagliardini; Politano, Martinez, Perisic.
Milan Inter, il tecnico punta tutto su Martinez
Così il tecnico ieri prima della conferenza pre derby: “Quando si fa una brutta prestazione se la partita successiva è troppo facile non aiuta a rimettere in moto gli stimoli. Se invece è una gara difficilissima le motivazioni aumentano.
Abbiamo recuperato qualche giocatore per domani sera. Mi aspetto un Milan come si vede nella realtà una squadra forte ben allenato e pratico. Sa come essere aggressivo e quando deve abbassarsi. Cosa vorrei vedere di diverso rispetto a giovedi? C’è rammarico, potevamo fare qualcosa di più soprattutto all’inizio, se prendiamo quella partita come esempio ci sono molte cose che dobbiamo fare meglio ma dobbiamo fare una diagnosi corretta di quella partita.
Ora dobbiamo ristabilire ruoli e compiti e dobbiamo fare ordine su quelli che sono comportamenti e decisioni da prendere. C’è amarezza per il risultato dobbiamo accettare quelle che sono le emozioni e il dispiacere. Si mette poi in discussione la conclusione che viene fuori perchè ci vuole una conclusione fatta di sostanza e non di istinto, quello che diventa fondamentale è che la squadra ritrovi lo slancio per giocare a calcio”.