ZHANG- Al termine del match, che ha visto l’Inter imporsi per 3 a 2 sul Milan, nel derby che ha riportato i nerazzurri al terzo posto. Davvero belle le parole pronunciate in riferimento alla squadra e nei confronti di Spalletti. L’Inter, secondo le parole del presidente, è da considerarsi una famiglia.
“E’ sempre speciale vincere il derby. E’ stato straordinario. Voglio complimentarmi con la squadra, con l’allenatore. sapevamo che il Milan era forte e che sarebbe stata una partita difficile. Inoltre abbiamo giocato giovedì, ma abbiamo veramente lottato, abbiamo veramente spinto e certo di vincere e alla fine abbiamo meritato”.
“Prima di tutto sono stati molto concentrati, altrimenti è impossibile giocare così a distanza di 48 ore. Spalletti è riuscito a sfruttare tutto il potenziale della squadra, e questo vuol dire che si sono allenati bene, perché se così non fosse stato sarebbe stato impossibile giocare così.”
“L’Inter è una famiglia, e noi dobbiamo portare in campo, e nei tifosi, energia positiva. Così facendole cose vanno bene, ed è quello che abbiamo dimostrato. Dobbiamo fare questo. E noi vogliamo dimostrare la nostra voglia di lottare a tutti quelli che amano lo sport perché questo è il significato dello sport.”