Home » Brozovic lascia il campo al 73′. Ecco le condizioni del croato

Brozovic lascia il campo al 73′. Ecco le condizioni del croato

BROZOVIC- Una nota dolente della serata che ha riportato l’Inter al terzo posto, grazie alla vittoria per 3 a 2 nel derby, è l’infortunio del regista croato. Il giocatore era uscito per un infortunio muscolare nella gara di domenica contro la Spal, ed era stato costretto a saltare la gara di Europa League contro l’Eintracht Francoforte.

Il tecnico Luciano Spalletti è stato praticamente costretto a schierarlo oggi contro il Milan. Questo perché l’allenatore nerazzurro si trovava praticamente con gli uomini contati sulla linea mediana. E proprio Spalletti, ai microfoni di Sky Sport 24, ha ammesso che le condizioni del giocatore erano tutt’altro che ottimali.

Brozovic, ecco le condizioni

Proprio a causa di questa condizione il giocatore croato è stato costretto a lasciare al minuto 73 il mach. Al suo posto è entrato Borja Valero. A causare ciò è stato un affaticamento ai flessori della coscia destra. Sostanzialmente si tratta dello stesso infortunio che ha costretto Brozovic a lasciare il campo con la Spal, e a saltare il match di giovedì.

La buona notizia è che la pausa per le nazionali permetterà al giocatore di recuperare in vista della prossima gara contro la Lazio.