ICARDI- L’Inter è uscita vincitrice dal derby di Milano, ma l’attenzione resta comunque incentrata sulla questione relativa all’ormai ex capitano. L’argentino oggi (come nelle ultime occasioni) non si è presentato allo stadio. Il post su Instagram di ieri aveva forse illuso, ma ad oggi non ci sono cambiamenti su questo fronte.
Il numero 9 continua a non allenarsi con i compagni, in quanto alle prese con un problema fisico, e continua a non essere convocato. Durante la trasmissione Sky Sport il Club questa sera, Fabio Caressa, telecronista e opinionista dell’emittente satellitare, ha ricevuto un messaggio riguardante proprio questa vicenda.
Il mittente di questo messaggio (a detta dello stesso Caressa molto attendibile) ha riportato una notizia su un tentativo di avvicinamento tra le parte in settimana.
Qualcuno facente parte della dirigenza nerazzurra avrebbe infatti cercato un avvicinamento, prontamente rifiutato da Icardi.
“Ho ricevuto un messaggio da una fonte molto attendibile. Sembra che in settimana ci sia stato un tentativo di avvicinamento tra l’Inter e Mauro Icardi. Questa fonte quando mi dice qualcosa è sempre la verità, altrimenti non dice niente. L’Inter avrebbe provato ad avvicinarsi ad Icardi ma lui avrebbe risposto “niente da fare”.”