Caso Icardi, in settimana avverrà l’incontro con Steven Zhang

CASO ICARDI- E’ tornato il sereno in casa Inter dopo il Derby vinto per 3-2. Un risultato su cui in pochi avrebbero scommesso, dato il periodo nero che stava attraversando la squadra. L’eliminazione dall’Europa League per mano dell’Eintracht, aveva preoccupato moltissimo, soprattutto per l’atteggiamento visto in campo.

Inoltre non sono mancati anche in questi giorni indiscrezioni sui turbamenti all’interno dello spogliatoio, a detta di molti diviso in clan e per nulla coeso. In tutto questo rientra ovviamente anche il caso Icardi, che da oltre 1 mese tiene banco in alla Pinetina.

Caso Icardi, l’argentino davanti ad una scelta

Ieri a San Siro era presente tutta la dirigenza nerazzurra, compreso il presidente Steven Zhang. Il numero uno interista si è anche concesso ai microfoni di Sky e le sue parole sono state molto chiare: “Siamo una grande famiglia, giocatori, allenatore e staff remano tutti dalla stessa parte per il bene dell’Inter.”

Un discorso che fa capire, ancora una volta, come il bene dell’Inter venga prima di qualsiasi altra cosa. La proprietà cinese è sembrata scocciata da questa infinita telenovela e ha preferito arrivare al Derby senza vedere Icardi. Scelta che ha sottolineato che chi prende le decisioni non è certo un giocatore.

Ora, con il Derby in tasca, gl animi sono più sereni e la sosta di campionato aiuterà Inter ed Icardi a trovare una soluzione. Il giocatore e la sua agente, Wanda Nara, hanno saputo che da parte della società c’è la volontà di far rientrare il bomber nel gruppo, in modo da giocarsi al meglio il finale di stagione.

Ieri negli studi di Tiki Taka, Wanda Nara ha comunicato che probabilmente Mauro incontrerà il presidente nei prossimi giorni e che con Marotta si è già arrivati ad una pace per il bene di tutti.

Il giorno dovrebbe essere venerdì, ma non è da escludere che possano incontrarsi anche prima. Il rientro di Icardi non è mai stato così vicino ed il popolo nerazzurro attende con ansia gli sviluppi del faccia a faccia.