Icardi Real Madrid: riecco i blancos, ma l’Inter ha fissato il prezzo
ICARDI REAL MADRID – Stando a quanto riferito da AS, per Icardi sarebbe pronto a tornare alla carica il Real Madrid. Le merengues hanno nel mirino Maurito ormai da svariati anni, ma l’attuale spaccatura con il club meneghino, fanno di Icardi una preda ancor più appetibile. Ieri è stato il grande assente, ma nonostante l’Inter sia scesa in campo senza colui che ha deciso i derby degli ultimi anni, è riuscita a trionfare ugualmente.
Icardi Real Madrid, l’Inter chiede 80 milioni di euro
Il trambusto che ha coinvolto in prima persona il bomber di Rosario, è la prova lampante di quanto il calcio sia strano. Qualche mese fa si parlava di un rinnovo di contratto per aumentare il valore della clausola rescissoria fissato a 110 milioni di euro. Cifra all’epoca giudicata troppo bassa ma che adesso, vista l’evidente spaccatura del giocatore con spogliatoio e club, è destinata a finire nel dimenticatoio.
Insomma, adesso l’Inter potrebbe cedere il bomber argentino anche per 80 milioni di euro, ma se il giocatore dovesse continuare a non scendere in campo fino a maggio, tale cifra potrebbe ulteriormente scendere. L’unica chance che ha il club di Corso Vittorio Emanuele di piazzare Maurito a cifre simili, è sperare in un’asta alla quale si uniranno anche Napoli e Juventus. Con l’interesse di più club, l’Inter potrebbe cedere il classe '93 ad un prezzo maggiore.