Home » Inter news, 11 giocatori chiamati nelle rispettive nazionali: le date dei match

Inter news, 11 giocatori chiamati nelle rispettive nazionali: le date dei match

INTER NEWS – Dopo la vittoria nel derby, con l’Inter che è tornata ad occupare il terzo posto in classifica, il campionato si prende una pausa e lascia spazio alle nazionali, con l’Italia di Roberto Mancini impegnata nei primi match validi per la qualificazione al prossimo Europeo.

Sono 11 i giocatori nerazzurri convocati nelle rispettive nazionali. Matteo Politano è stato chiamato da ct azzurro per le sfide che vedranno l’Italia giocare contro la Finlandia il 23 marzo e il Liectheinstein il 26 marzo.

Inter news, gli altri convocati e le date degli incontri

Lautaro Martinez, il migliore in campo contro il Milan, sarà impegnato con l’Argentina negli incontri amichevoli contro Venezuela il 22 marzo e Marocco il 26 marzo. Ivan Perisic e Marcelo Brozovic chiamati nella Croazia. I due nerazzurri giocheranno contro l’Azerbaigian il 21 marzo e l’Ungheria il 24 marzo. Entrambi i match saranno validi per le qualificazioni al campionato europeo del 2020.

Kwadwo Asamoah giocherà con il suo Ghana contro il Kenya il 23 marzo, match valido per le qualificazioni alla prossima coppa d’Africa. Il 26 marzo sarà impegnato in amichevole contro il Ruanda.

Stefan de Vrij e l’Olanda giocheranno contro la Bielorussia il 21 marzo e la Germania il 24 marzo. Saranno i primi incontri per le qualificazioni all’Europeo 2020. Anche Keita Baldé convocato in nazionale dopo aver smaltito l’infortunio muscolare. L’attaccante nerazzurro sarà impegnato contro il Madagascar il 23 marzo, match valido per le qualificazioni alla prossima coppa d’Africa. Il 26 marzo amichevole contro il Mali.

Matias Vecino, grande protagonista ieri sera nel derby milanese, giocherà con il suo Uruguay nella China Cup. Il 22 marzo contro l’Uzbekistan, il 25 marzo finale 1°-2° posto o 3°-4° posto. Joao Miranda, che sta recuperando dopo l’operazione al naso, chiamato dal ct Tite per gli incontri amichevoli contro Panama il 23 marzo e Repubblica Ceca il 26 marzo. Infine, Joao Mario sarà impegnato con il Portogallo negli incontri validi per le qualificazioni a Euro 2020. Il 22 marzo contro l’Ucraina e il 25 marzo contro la Serbia.