Sky rivela: il contatto tra Icardi e la squadra c’è già stato
INTER ICARDI – Ultime ore ricche di messaggi social da Icardi , tutti da interpretare visto lo stallo cui la situazione è arrivata. Prima la sua immagine in bianco e nero nel tipico gesto dell’esultanza con le mani alle orecchie rivolto verso San Siro. Oggi, dopo la strepitosa vittoria nel derby, un Duomo di Milano tinto di nerazzurro con la scritta “Milano è solo nerazzurra”.
Secondo Andrea Paventi di Sky Sport un passo avanti, visto il passaggio da un flash autoreferenziale a quello dedicato al gruppo vittorioso nella stracittadina. Resta il fatto che se Wanda e Marotta, con il tramite dell’avvocato Nicoletti, continuano sotto traccia a costruire il percorso per chiudere la vicenda, il momento principale, quello di Icardi a quattr’occhi con il resto della squadra, ancora sembra lontano.
Inter Icardi: contatto avvenuto
Non saranno certo questi i giorni migliori per tentare l’approccio. Lo spogliatoio nerazzurro si svuoterà dalle prossime ore dei nazionali chiamati a vestire le maglie dei loro paesi d’origine. Tra di loro, quelli che sembrano i compagni di squadra con cui Icardi ha i rapporti peggiori con Perisic in prima fila. Dunque tutto rimandato al rientro dalle Nazionali, la settimana prossima, alla viglia di un’altra gara delicatissima per l’Inter. A San Siro arriverà la Lazio di Inzaghi, che nelle ultime settimane ha ripreso a marciare a passo spedito e con la gara da recuperare con l’Udinese.
Secondo Paventi però qualcosa si è già mosso nei giorni scorsi. I compagni di squadra avrebbero tentato una riappacificazione con l’ex capitano “ma non ha sortito effetti perché evidentemente il calciatore ancora non sentiva la necessità di confrontarsi col gruppo e dire qualcosa. “
Fonte Sky Sport