WANDA NARA – Ospiti in studio a Tiki Taka, Christian Vieri e Antonio Cassano hanno mandato delle bordate alla signora Icardi. Già nelle scorse settimane, Fantantonio espresse chiaramente la propria opinione: se oggi Maurito si trova in questa scomodissima posizione, è per via delle dichiarazioni molto scomode della moglie e agente.
“La situazione si può risolvere soltanto se Mauro parla con allenatore e compagni e prende le distanze da ciò che ha detto sua moglie, è inutile girare intorno al problema”. Queste le parole dell’ex n°99 nerazzurro con chiaro riferimento alle dichiarazioni di Wanda Nara dove affermava che al rinnovo del marito avrebbe preferito un compagno di reparto che gli servisse in partita 5 palloni buoni.
“Icardi deve giocare, mettersi a disposizione. Fascia o non fascia. Non è giusto, lui deve giocare nell’Inter, non può star fuori due mesi per un fastidio al ginocchio che non so se ha”. Insomma, tutti bacchettano il n°9 interista per via del comportamento che sta attuando, ma le stesse persone sono convinte che a prescindere da tutto ciò, Maurito ha bisogno dell’Inter e l’Inter ha bisogno di Maurito. Vedremo se, specialmente dopo il post di Icardi pubblicato qualche minuto fa, questa fantomatica pace potrà arrivare in tempi brevi.