Dzeko Inter, Il bosniaco stuzzica la dirigenza nerazzurra

DZEKO INTER – Sulle colonne del Corriere dello Sport, si parla di un possibile approdo di Edin Dzeko in maglia nerazzurra. L’attaccante capitolino, tra i principali indiziati per l’eredità della maglia n°9 attualmente detenuta da Mauro Icardi, potrebbe rifiutare le offerte dall’estero per rimanere in Serie A.

E’ vero, questa stagione l’ex Wolfsburg e Manchester City non ha brillato. A dimostrarlo, sono le sole 12 reti siglate contro squadra di medio-bassa caratura come Torino, Empoli, Chievo, Frosinone e Atalanta in Serie A e Viktoria Plzen e CSKA Mosca in Champions League. Inoltre, a complicarne la permanenza nella capitale, ci sarebbero anche gli ultimi atteggiamenti molto nervosi che Dzeko ha mostrato nelle ultime partite.

Dzeko Inter, per il n°9 della Roma la concorrenza sarà folta

Nelle scorse sessioni di mercato, l’attaccante bosniaco è stato più volte vicino ad una partenza. La squadra che mostrò maggiore interesse fu il Chelsea di Roman Abramovich, ma il giocatore preferì rimanere a Roma. Oggi però la situazione è cambiata. L’entusiasmo di un anno fa è svanito e l’ipotesi di un rinnovo di contratto è ogni giorno sempre più remota. Su di lui persiste l’interesse del West Ham, club pronto a rimpiazzare Marko Arnautovic, ma vista la volontà di Dzeko di rimanere in Italia, ecco che torna a farsi viva l’ipotesi nerazzurra.