FUTURO INTER – Sembrerebbe essere già deciso il destino di Mauro Icardi e quello dell’attacco nerazzurro. Nonostante le continue voci e rassicurazioni che la dirigenza starebbe dando al numero 9, l’Inter avrebbe già in mente i componenti dell’attacco per la prossima stagione.
Come riporta quest’oggi la Gazzetta dello Sport, i nerazzurri avrebbero ormai confermato a pieni voti Lautaro Martinez. Il numero 10, nei piani di Suning verrebbe affiancato da Dybala (scambio con l’ex capitano) e Dzeko.
Non ha dubbi la rosea a riportare le indiscrezioni che vorrebbero la Benamata indirizzata versoio profilo del calciatore bianconero. Paulo Dybala sarebbe il partner ideale da affiancare a Lautaro Martinez, cardine dell’attacco per la prossima stagione. La dirigenza starebbe prendendo in considerazione uno scambio con la Joya, meglio se con un surplus di denaro che andrebbe ad accontentare entrambe le parti.
Il nome del fantasista della Juventus non è legato solamente al futuro di Icardi, bensì anche a quello di altri protagonisti dell’attacco nerazzurro come Ivan Perisic. Infatti la convinzione di Zhang è quella di rinnovare il reparto offensivo. Ecco quindi che Dybala potrebbe essere una pista percorribile in ogni caso.
Per quanto riguarda poi l’attaccante bosniaco della Roma, i nerazzurri lo considerano il giusto profilo per guidare l’attacco nerazzurro. Esperto, pronto, conoscitore della Serie A. Al netto dei 33 anni, Dzeko convincerebbe tutti gli addetti ai lavori ed i discorsi sarebbero già a buon punto. L’Inter si sarebbe già informata per la disponibilità al trasferimento, ma rimarrebbe il nodo valutazione. La Roma non si discosta di molto dai 30 milioni che hanno quasi portato l’attaccante a vestire la maglia del Chelsea.
Fonte: Gazzetta dello Sport