INTER ICARDI – Gian Luca Rossi è intervenuto in serata ai microfoni di Top Calcio, tornando a parlare di derby e di Icardi. A proposito della stracittadina il giornalista ha definito “derbini” quelli che vanno in scena da alcuni anni a questa parte. Niente a che vedere con quelli che decidevano scudetti o Coppe internazionali, anche se la passione e l’ansia dei tifosi generano grande sempre attesa per l’evento.
Quanto all’ex capitano, Rossi non è certo andato per il sottile. “Lui e Wanda Nara sono impauriti e con le spalle al muro, hanno sbagliato completamente strategia e non sono confortati dai risultati. Immagino che in casa loro ci fosse un tifo esasperato per il pareggio del Milan che non è avvenuto, poi possono dire quello che vogliono.” A giudizio di Rossi il mister e la società non sono esenti da responsabilità nella gestione della vicenda, ma a suo giudizio la professionalità di Icardi è seriamente messa in dubbio dal suo comportamento.
“Chi difende una situazione del genere vuol dire che non ha mai lavorato un giorno in vita sua e non ha mai avuto un datore di lavoro. Non c’è un motivo logico per essere dalla parte di Icardi, o è uno che vuole portarsi a cena Wanda oppure non è interista. Uno che ha una passione per uno che non lavora fa parte della tifoseria che non è corretto che segua l’Inter. Mi assumo la responsabilità di quello che dico: uno che porta un certificato medico quando è stato visitato dalla società è una vergogna.”
Fonte Top Calcio