Icardi Inter, ci siamo! Per la pace ora manca solo un passaggio
ICARDI INTER -La vicenda relativa all’ex capitano nerazzurro, che tiene ormai banco da quasi due mesi in casa nerazzurra, sembra essere vicina a concludersi, almeno secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport. Negli ultimi giorni qualche segnale di avvicinamento c’è stato. Dapprima il post su Instagram messo dal giocatore prima del derby. Poi l’esultanza sempre sui social dell’argentino.
Nel mezzo le parole di Wanda Nara a Tiki Taka, che annunciava l’imminenza della pace tra le parti. Questa mattina poi la GDS ha riportato ulteriori dettagli che sembrerebbero confermare che qualche passo avanti effettivamente c’è stato.
Icardi Inter, ora manca un passaggio
Marotta sarebbe rimasto soddisfatto della gestione del caso da parte del giocatore e della moglie-agente. Il neo amministratore delegato infatti si aspettava un profilo basso dei due, in particolar modo sui social, ed è stato accontentato. Icardi dal canto suo ha gradito le esternazioni del nuovo dirigente.
Ora però manca un passaggio, ritenuto fondamentale. Si tratta del tanto atteso chiarimento tra ex capitano e compagni di squadra, oltre che con l’allenatore. Per questo però sarà necessario attendere metà della settimana prossima, quando gli 11 convocati con le rispettive nazionali faranno il loro rientro. Intanto nel corso di questa settimana il giocatore dovrebbe tornare ad allenarsi con il gruppo.