Icardi Inter, Ordine lo difende dagli attacchi di Vieri e Cassano: le parole
ICARDI INTER – Dalle colonne de Il Giornale, Franco Ordine ha voluto difendere Mauro Icardi dalle strigliate di Antonio Cassano e Bobo Vieri. Dagli studi di Tiki Taka, i due ex attaccanti interisti avevano commentato la situazione di Maurito con delle dichiarazioni un po’ “spinte”. Fantantonio, che dal canto suo manda bordate a Wanda Nara dicendo che se Icardi si trova in questa situazione è per colpa sua ormai da settimane, è rimasto sempre della stessa opinione. Domenica inoltre, all’opinione dell’ex n°99, si è accodato anche Vieri.
Icardi Inter, parla Ordine
Commentando le parole dette dai due ex attaccanti interisti, il famoso giornalista sportivo, anch’egli tra gli ospiti abituali del salotto di Tiki Taka, ha scritto: “Entrambi, ma non solo loro perché anche altri ex come Ferri, Beccalossi, tutti di stretta ortodossia nerazzurra, dal rispettivo pulpito, molto sensibili come appaiono agli argomenti trattati (sacralità dello spogliatoio, rispetto dei colleghi e dei tifosi, comportamenti irreprensibili, etc.), espongono le rispettive tesi, in taluni casi molto pittoresche, farcite magari di un’espressione da bulli di periferia («fosse capitato a me lo andavo a prendere a casa») che accompagnano la rampogna conclusiva”.
Questo è quanto riportato da Franco Ordine che ha poi concluso citando anche un famoso proverbio: “Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna”. Insomma, una risposta abbastanza pungente a chi, nella propria carriera, di marachelle ne ha combinate parecchie.