Inter Icardi, Cruciani sicuro: “La verità è questa, gli hanno detto due cose”
INTER ICARDI – Ospite fisso della trasmissione Tiki Taka, condotta da Pierluigi Pardo, Giuseppe Cruciani ha parlato di Maurito. Secondo il noto speaker radiofonico, dietro la bufera relativa alla spaccatura tra Mauro Icardi e l’Inter ci sarebbero delle motivazioni che, qualora dovessero essere vere, sarebbero davvero pesanti.
Inter Icardi, le parole di Cruciani
“La verità è che a Icardi non è stata solo tolta la fascia. Gli è stata tolta la fascia e gli è stato detto che sarebbe stato ceduto a giugno. Non solo, gli è stato detto anche che sarebbe stata l’Inter a scegliere la destinazione, questa è la verità”. Questa l’opinione del n°1 de “La Zanzara“, nota trasmissione radiofonica.
Insomma, la distanza tra il bomber di Rosario e il club meneghino è ancora tangibile. Marotta e Wanda continuano ad inviarsi dichiarazioni di pace, ma ad oggi la situazione è sempre la medesima. Sul bomber argentino ci sono sia Juventus in Italia, che United e Real all’estero. La volontà della famiglia Icardi però sembra chiara: rimanere all’Inter. Serve però un passo indietro da parte di tutti. Marotta si é detto fiducioso ancora una volta prima del derby. Chissà che i prossimi giorni possano finalmente portare alla conclusione della telenovela.