Mercato Inter, non solo Icardi: il Real Madrid vuole pure Skriniar. I dettagli

MERCATO INTER – Secondo la redazione di Marca, il Real Madrid sarebbe pronto a fare la spesa in casa Inter. Le merengues, da tempo tra i club che hanno manifestato apertamente la stima per Mauro Icardi, adesso sarebbero pronti a bussare alla porta del club meneghino anche per un altra pedina fondamentale dello scacchiere di Luciano Spalletti: Milan Skriniar.

La stagione successiva alle tre Champions League conquistate consecutivamente, ha messo il Real Madrid in una situazione un po’ scomoda. I fallimenti di Julien Lopetegui e Santiago Solari sulla panchina del club più prestigioso d’Europa infatti , sono la prova di come il ciclo blanco potrebbe essere momentaneamente finito. Adesso a Madrid è tornato Zinedine Zidane, e insieme al francese Florentino Perez potrebbe portare nella capitale spagnola qualche altro rinforzo.

Mercato Inter, Real in agguato per Icardi e Skriniar

Visto il rapporto non proprio roseo tra Maurito e l’Inter, la prossima estate potrebbe essere quella decisiva: il Real Madrid tenterà per l’ennesima volta di ingaggiarlo. Inoltre, in ottica futuro, patron Perez vorrebbe anche un difensore. Skriniar piace moltissimo, ma sul taccuino degli addetti ai lavori madrileni, oltre all’ormai prenotato Eder Militao, sembrano esserci anche Kalidou Koulibaly, Matthijs De Ligt e Ozan Kabak.