RINNOVO RANOCCHIA – Stando a quanto appreso dal Corriere dello Sport, Andrea Ranocchia sarebbe vicino al rinnovo di contratto. Se qualche mese fa il n°13 aveva pensato all’addio per via di alcuni momenti poco positivi, adesso per lui la situazione sembra essersi capovolta.
Vista la correttezza all’interno dello spogliatoio e l’attaccamento alla maglia, la dirigenza del club meneghino potrebbe decidere di premiare il difensore con un prolungamento di contratto.
Al momento l’entourage del giocatore chiede un rinnovo fino al 2022, mentre l’Inter offre un contratto fino al 2021. C’é ancora distanza, ma considerato l’ottimo rapporto tra club e giocatore, la fumata bianca potrebbe arrivare a breve. I tifosi dunque, visto l’affetto dimostrato nei confronti dell’ex Genoa e Sampdoria, potrebbero abbracciare uno dei loro beniamini ancora per qualche anno.
“Froggy” (così battezzato dai tifosi) ha già praticamente rifiutato le proposte per il futuro di Bologna, Sassuolo e Parma. L’ Inter è pronta a mettere nero su bianco anche i prolungamenti dei due portieri.
Quello di Milan Skriniar sembra ormai cosa fatta, mentre invece per il rinnovo di contratto di Mauro Icardi, vista l’evidente spaccatura con il club, si rischia di non parlare più.