CALCIOMERCATO INTER- Le trattative di mercato non si fermano mai, specialmente in occasione di una sosta del campionato. I dirigenti nerazzurri sono vigili e stanno cercando di anticipare la concorrenza su alcuni giocatori che ben stanno facendo in questa stagione. Su tutti ci sono gli azzurri Barella e Chiesa, i quali corrispondono perfettamente al profilo indicato da Suning per il futuro.
Ma oltre al calciomercato in entrata, l’Inter deve fare i conti anche con quello in uscita. A fine stagione sarà inevitabile una mini rivoluzione e soprattutto dall’estero piacciono alcuni giocatori nerazzurri.
Oltre a Perisic, che continua a piacere in Inghilterra, un altro giocatore è seguito da una squadra della Premier League. Secondo Tutttosport, infatti, il Tottenham di Pochettino avrebbe messo gli occhi su Matiàs Vecino. Gli Spurs sono consapevoli della possibilità di dover dire addio a Christian Eriksen e stanno cercando un sostituto.
Il patron del Tottenham vorrebbe regalare al mister alcuni innesti che permetterebbero un avvicinamento alle prime della classe. Il centrocampista uruguagio è considerato perfetto per la causa inglese e soprattutto lo considerano fin da subito pronto ad inserirsi nei loro schemi. A differenza di un altro giocatore di Serie A, Diawara del Napoli.
Quel che frena al momento la trattativa è la richiesta dell’Inter che non accetterà meno di 30 milioni di euro per la Garra Charrùa. Un dettaglio non da poco, il quale sarà oggetto di discussione da qui a fine stagione.