MERCATO INTER – Nel suo ultimo editoriale per TuttomercatoWeb, Tancredi Palmeri riferisce una notizia clamorosa ed inaspettata, almeno a questo punto della stagione.Paulo Dybala avrebbe rifiutato l’Inter!
Le voci che riportano di Inter e Juventus impegnate a verificare la fattibilità dello scambio dell’anno con Icardi sarebbero vere. Tutto torna, tutto va nella direzione giusta per entrambe le società. Ad iniziare dalle enormi plusvalenze che entrambe potrebbero contabilizzare. Lo scambio prevederebbe un conguaglio economico a favore dell’Inter di qualche decina di milioni ma questo non sarebbe un ostacolo.
La Juventus, che inizialmente nutriva qualche dubbio, pare essersi convinta, anche alla luce dei mal di pancia di Dybala provocati dalle ripetute panchine cui lo sta costringendo Allegri. Dunque ben venga un aereo che lo porti via da Torino ma non con destinazione Milano, per volontà della Joya.
L’Inter sarebbe vista dall’argentino come un passo indietro nella sua carriera e dunque il suo sguardo è rivolto altrove. Probabilmente non più a Madrid, dove Eriksen e Hazard sembrano riempire gli occhi di Florentino Perez assai più di lui. Da Barcellona nessuno ha più chiamato ma dall’Inghilterra si.
Lo United ha ripetutamente chiesto informazioni alla Juventus, Dybala lo sa ed aspetta con ansia. La pista inglese diventa dunque la sua prima opzione, con altre possibili alternative che il tempo potrebbe favorire. Ma non l’Inter, almeno per il momento. Anche se il mercato ha insegnato che ciò che oggi sembra impossibile, ciò che viene negato per settimane e mesi diventa poi fattibile e va in porto in poche ore. I mal di pancia dei due argentini e la sete di plusvalenze (soprattutto sponda Juventus quest’anno) potrebbero fare il miracolo, nonostante tutto.
Fonte TuttomercatoWeb