ICARDI INTER – Arriva da Gianluca Di Marzio la conferma del ritorno dell’ex capitano nella panchina nerazzurra.
L’ipotesi circolata in mattinata sulla possibilità che l’argentino tornasse proprio in questi giorni ad allenarsi con il resto della squadra è stata confermata, secondo quanto racconta Di Marzio, da Matteo Barzaghi di Sky Sport.
L’ultimo allenamento del giocatore risale al 13 febbraio scorso, giorno in cui la società ha comunicato che il nuovo capitano dell’Inter sarebbe stato Samir Handanovic. A seguito di quella giornata Mauro Icardi non si è più fatto vedere in campo, lamentando un problema al ginocchio.
Sky Sport conferma anche l’incontro avvenuto in mattinata tra l’ad nerazzurro Beppe Marotta e l’Avv.Nicoletti, nuovo rappresentante legale della famiglia Icardi.
Secondo le fonti è stato proprio questo incontro a determinare una svolta nella vicenda ponendo fine ad una situazione difficile che si prolungava da più di un mese.
Resta da capire ora quando rientrerà ufficialmente in campo l’attaccante argentino e come il suo ruolo possa essere ora conciliabile con quello di Lautaro Martinez. Il numero 10, infatti, durante queste settimane in prima linea non ha affatto deluso i tifosi nerazzurri.