Icardi Inter, giocatore stizzito da Spalletti. Serve un terzo incontro
ICARDI INTER- In queste due settimane senza campo, in casa Inter l’argomento principale è il caso Icardi. Ormai le parti vivono separati da oltre un mese e si cerca di trovare una soluzione al più presto. L’attaccante anche ieri non si è allenato in gruppo, ma ha proseguito il suo lavoro differenziato per recuperare dal problema al ginocchio.
Icardi Inter, terzo e ultimo tentativo
Al tavolo della pace sono rimasti ormai soltanto Marotta e l’avvocato Nicoletti. Sulla Gazzetta si legge che per ben due volte il giocatore è stato vicino ad un ritorno alla normalità. Prima hanno lasciato scivolare via il discorso legato alla rimozione della fascia da capitano, poi la società ha deciso di perdonare le frasi negative di Icardi e Wanda.
Sembrava che tutto potesse essere dimenticato, ma al ritorno della squadra da Francoforte, Icardi si è risentito per alcune dichiarazioni rilasciate dal mister Spalletti. Dopo questo anche nella settimana che ha portato al Derby le parti si sono riavvicinate e sembrava potesse arrivare persino una convocazione last minute. Ma anche questa volta c’è stato un dietro front che ha ristabilito le distanze.
Ora non c’è più tempo da perdere. Icardi dovrà esporsi con i propri compagni di squadra spiegando i motivi di questo ammutinamento e solo a quel punto le cose potranno finalmente tornare alla normalità. La società ha ribadito che questa storia non può andare avanti all’infinito e quindi questo sarà il terzo ed ultimo incontro.