Home » Icardi Inter, Paventi (Sky Sport): “Nessun incontro con i compagni. Rinnovo? Ora…”

Icardi Inter, Paventi (Sky Sport): “Nessun incontro con i compagni. Rinnovo? Ora…”

ICARDI INTER – La notizia del giorno in casa Inter è il ritorno in gruppo di Mauro Icardi. Da domani l’attaccante nerazzurro, fuori dal 13 febbraio, tornerà ad allenarsi con la squadra. Icardi non troverà molti compagni, impegnati con le rispettive nazionali.

Una giornata che ha visto l’incontro, l’ennesimo, tra Giuseppe Marotta e l’avvocato Paolo Nicoletti, legale che segue gli interessi del giocatore. Una situazione che si è sbloccata, con Icardi che tornerà a disposizione di Luciano Spalletti.

Icardi Inter, tra ritorno in squadra e rinnovo

Nell’edizione delle ore 19:00 di Sky Sport 24, Andrea Paventi ha parlato della situazione di Mauro Icardi. Queste le parole del giornalista: “Oggi c’è stato l’incontro, l’ennesimo, tra l’avvocato Nicoletti e Marotta. Durato un’oretta, prima fumata bianca. Era il momento di arrivare ad una conclusione. Conoscere bene i tasselli di un accordo per far tornare Icardi, lo sapremo prossimamente”.

Continua Paventi: “Incontro Icardi-giocatori? No, non c’è stato. Forse è meglio riprendere in maniera progressiva (mancano molti nazionali, ndr)”. Icardi non ritroverà la fascia di capitano: “Credo sarà così, poi vedremo gli altri paletti. Non sarà un rapporto più come prima”. Icardi potrebbe essere disponibile per il prossimo match di campionato contro la Lazio. Il giornalista commenta: “Mi viene da pensare che 10 giorni di allenamento siano sufficienti per ritrovare la convocazione contro la Lazio”. Da capire come il pubblico nerazzurro potrebbe accogliere l’attaccante nerazzurro in caso di un suo utilizzo durante l’incontro contro i biancocelesti, se Luciano Spalletti riterrà opportuno convocare subito il giocatore argentino.

Infine, il discorso legato al rinnovo del contratto. Così Paventi: “Marotta ha sempre detto che avrebbero fatto offerta. Ci vuole tempo, pian piano. Step rinnovo successivo e non imminente”. 

Icardi, il rientro dopo più di un mese

Mauro Icardi ha disputato l’ultimo match il 9 febbraio scorso. L’ex capitano nerazzurro ha giocato dal primo minuto contro il Parma. Incontro deciso dalla rete di un altro argentino, Lautaro Martinez.

Successivamente, il problema legato alla decisione di togliere la fascia di capitano a Icardi e l’infortunio al ginocchio destro, hanno tenuto il giocatore lontano dal terreno di gioco. Da domani, l’attaccante nerazzurro tornerà in campo, per ritrovare la forma migliore e tornare a disposizione di Luciano Spalletti.