INTER ICARDI – Sisal Matchpoint ha redatto le quote per chi, nei prossimi mesi, potrà prendere il posto di Mauro Icardi all’Inter. Ad oggi, i meno favoriti sono Arkadiusz Milik del Napoli e Gonzalo Higuain del Chelsea, quotati entrambi a 16.00. Il primo, che fino ad oggi ha siglato 15 reti in Serie A, difficilmente verrà ceduto dal patron partenopeo Aurelio De Laurentiis. Per il Pipita invece il discorso è diverso: l’argentino, complice anche il possibile blocco del mercato del Chelsea, vestirà sicuramente un’altra maglia, ma ad oggi il profilo Higuain all’Inter non sembra gradito.
Partendo dalla Joya, quotato ad oggi a 9.00, i contatti tra Inter e Juventus per uno scambio proprio con Maurito proseguono. Il Direttore Sportivo della Juventus Fabio Paratici non ha mai nascosto la stima che nutre nei confronti dell’ex Sampdoria. Nonostante però Icardi ad oggi non sia visto di buon occhio dal popolo interista, per uno scambio simile potrebbe scatenarsi una rivolta simile a quella verificatasi quando le due società erano pronte a chiudere lo scambio Guarin-Vucinic.
Infine ecco Edin Dzeko. Il bosniaco, con la quota a 5.00, ad oggi sembra il maggior indiziato per vestire la maglia nerazzurra. La stagione non proprio rosea con la maglia giallorossa addosso, insieme all’ultimo periodo in cui l’ex Wolfsburg è apparso molto nervoso con i compagni, non fanno altro che spingerlo in direzione Duomo.