Inter, Lautaro Martinez: “Non riuscivo a dormire dopo il derby. Su Icardi…”
INTER LAUTARO – Dal ritiro con l’Argentina, Lautaro Martinez, tra i portagonisti della vittoria di domenica nel derby contro il Milan, ha parlato ai microfoni di “TNT Sports“.
Da agosto ad oggi, l’attaccante nativo di Bahia Blanca ha collezionato 29 presenze e 9 reti. Queste alcune delle sue dichiarazioni rilasciate all’importante emittente argentina: “Ora mi sento un giocatore più completo, un calciatore che ha imparato a giocare un’altra tipologia di calcio. Sono molto felice, ho giocato il mio primo derby con la maglia dell’Inter, e ho potuto segnare e abbiamo vinto. E’ stata una grande soddisfazione, non riuscivo a dormire quella notte“.
Prosegue: “Messi? Ho parlato con lui ed è molto contento. Per noi è fondamentale che ci sia: è il miglior giocatore al mondo. La situazione di Icardi nell’Inter? Non è bella né per lui né per noi“.
#TresArriba | Lautaro Martínez, sobre su presente: “Estoy muy feliz, jugué mi primer derby en el Inter, pude meter un gol y ganar. Es una satisfacción muy linda. Ese día no pude dormir” pic.twitter.com/vZsgXx7UXl
— TNT Sports LA (@TNTSportsLA) March 20, 2019
#TresArriba | Lautaro Martínez y la situación de Icardi en el Inter: “No es nada lindo para él, ni para nosotros” pic.twitter.com/jkSUdSja25
— TNT Sports LA (@TNTSportsLA) March 20, 2019