KARAMOH INTER – In esclusiva per RMC Sport, Oscar Damiani, agente di Yann Karamoh, ha parlato del suo assistito. L’attaccante franco-ivoriano attualmente in prestito al Bordeaux, a fine stagione farà rientro con ogni probabilità alla base nerazzurra. Come spiegato da Damiani però, il futuro del classe ’98 dipenderà anche da altri fattori.
“Bisognerà vedere quali saranno le strategie della società. Se andrà via Perisic, prenderanno sicuramente un giocatore di altrettanto livello. Karamoh potrebbe essere un’alternativa in caso di defezioni, potrebbe dare una mano nel reparto offensivo. Credo siano da monitorare le situazioni legate a Keita e Candreva. Sono comunque strategie che si vedranno più avanti”.
Queste le parole del procuratore che cura gli interessi dell’ex attaccante del Caen. Per quanto concerne Keita, l’esterno senegalese ad oggi non è sicuro di una riconferma in nerazzurro. Per esercitare il diritto di riscatto dal Monaco l’Inter dovrà sborsare una cifra vicina ai 35 milioni di euro. Il discorso relativo a Candreva invece è diverso: il giocatore, complice anche la nascita del secondogenito Raul vorrebbe evitare trasferimenti oltre oceano (a gennaio si parlava di un interesse del Dalian, club cinese). Qualora però qualche club italiano (o al massimo europeo) dovesse farsi avanti, l’ex Lazio farebbe senza dubbio le valigie.