Home » Calciomercato Inter, per il centrocampo adesso si punta Andrè Gomes

Calciomercato Inter, per il centrocampo adesso si punta Andrè Gomes

CALCIOMERCATO INTER – Secondo il quotidiano spagnolo Sport, l’Inter sarebbe pronta ad inserirsi per la corsa ad Andrè Gomes. Il centrocampista portoghese classe ’93, arrivato al Barcellona nell’estate del 2016 dal Valencia per 37 milioni di euro e attualmente in prestito all’Everton, potrebbe diventare l’oggetto del desiderio dell’Inter per rinnovare il centrocampo. I Toffees sembrano intenzionati a riscattarlo, versando nelle casse blaugrana 25 milioni di euro. A complicare le negoziazioni tra il club inglese e quello catalano però, potrebbe essere proprio l’Inter.

I nerazzurri, anche se ad oggi insicuri di un piazzamento tra le prime quattro per centrare una qualificazione in Champions League, sono pronti a trattare. L’Everton in tutto ciò non sarà di certo entusiasta, ma l’indisponibilità dei nerazzurri a trattare sin da oggi è un fattore che va sicuramente a vantaggio loro.

Calciomercato Inter, non solo Gomes: piacciono anche Rakitic e Barella

Il punto al centro del prossimo mercato interista è ormai chiaro: bisogna rifare il look al centrocampo. Partendo da Ivan Rakitic, attualmente stabile al Barcellona, complice il futuro approdo in Catalogna di Frenkie De Jong, la prossima estate potrebbe cambiare aria. Con un’offerta vicina ai 40 milioni di euro, il club di Corso Vittorio Emanuele potrebbe portare a Milano uno dei centrocampisti più forti di tutto il panorama europeo. Per Nicolò Barella il discorso è sempre lo stesso. Il Cagliari vuole 50 milioni di euro, e ad oggi tale cifra, per un ragazzo che in grandi palcoscenici non ha mai giocato, intimorisce e non poco.