Icardi Inter, Maurito spera di essere centrale nel progetto
ICARDI INTER – Se nelle ultime settimane l’ipotesi di uno scambio Dybala-Icardi ha preso piede, la volontà di Maurito oggi è un’altra. Partiamo con ordine. La delusione per la revoca della fascia da capitano il bomber argentino sembra ormai averla smaltita del tutto. Oggi infatti, il giocatore tornerà ad allenarsi con il gruppo per tornare a remare tutti dalla stessa parte fino a maggio.
Rimanere con Icardi fuori rosa non faceva bene a nessuno. Né al giocatore, né soprattutto all’Inter che avrebbe visto svalutare un patrimonio prezioso troppo velocemente. Quel che conta, è che adesso Spalletti, oltre a Lautaro Martinez, avrà un altro centravanti di valore su cui poter contare. A fine stagione, quando tutti gli obiettivi saranno più o meno raggiunti, si tireranno le somme e si capirà su cui poter fare affidamento anche per un progetto futuro.
Icardi Inter, Maurito vorrebbe restare
“Se Mauro spera ancora di poter essere considerato l’elemento centrale attorno a cui costruire un’Inter rinnovata, la società non esclude un divorzio in estate. L’ipotesi di uno scambio con Dybala, sull’asse Milano-Torino, resta più viva che mai”. Questo è quanto riportato stamane dal Corriere della Sera. Insomma, se l’ex attaccante della Samp oggi spera in una riconferma, la dirigenza del club di Corso Vittorio Emanuele continua a prendere seriamente in considerazione uno scambio con la Joya.