Icardi Inter, parla Ferri: “I consigli che ho dato a te li avrei dati a mio figlio”
ICARDI INTER – Dall’edizione delle 13:00 di Sportmediaset, si apprende un messaggio di Riccardo Ferri indirizzato a Mauro Icardi. L’ex giocatore nerazzurro, ha esordito esprimendo il proprio assenso per la chiusura di una vicenda durata fin troppo. Queste le sue parole: “E’ una decisione indubbiamente tardiva ma di grande responsabilità da parte dell’attaccante stesso e di tutte le persone della società capitanate dall’AD Giuseppe Marotta che si sono adoperate per far sì che questa vicenda si sgonfiasse. E in un certo senso, messa un po’ in archivio”.
Icardi Inter, il messaggio di Ferri
“Io personalmente per certi versi sono stato anche un po’ duro nei tuoi confronti, ma l’ho fatto col cuore perchè credo negli obiettivi comuni, credo nel lavoro di gruppo e nel lavoro della squadra. I consigli che ho dato a te li avrei dati anche a mio figlio”. Parole senza dubbio da persona matura che rimarcano ulteriormente l’importanza della serenità dell’intero gruppo.
Del rientro di Maurito qualcuno (specialmente i croati Marcelo Brozovic e Ivan Perisic) non sarà di certo entusiasta. Ciò che conta però, non è la volontà dei singoli ma il raggiungimento degli obiettivi comuni prefissati a inizio stagione. E questo, seppur leggermente in ritardo, sembra averlo capito anche Icardi.