Inter Chiesa: si lavora, ma la Fiorentina continua a sparare alto
INTER CHIESA – Dalle colonne dell’edizione odierna de La Nazione, si continua a parlare dell’interesse dei nerazzurri per Chiesa. L’esterno d’attacco classe ’97, fresco di rinnovo fino al 2022, vede lievitare la propria valutazione di settimana in settimana. Prima si parlava di una richiesta della Viola che oscillava dai 50 ai 60 milioni di euro. Adesso però, tale valutazione sembra essere raddoppiata, e in maniera anche abbastanza veloce.
Inter Chiesa, servono circa 100 milioni di euro
“A spuntarla sarà chi ovviamente si avvicinerà il più possibile ai 100 milioni considerati la quotazione giusta dell’attaccante, ma già intorno a una proposta (vera e concreta) di 85/90 milioni sarà curioso vedere e capire quale potrà essere la reazione della Fiorentina“. Questo è quanto scritto stamane dal noto quotidiano.
Su Chiesa al momento c’è l’interesse di quasi tutte le big italiane, ossia Juventus, Milan, Inter e Napoli, con quest’ultimo club che però negli ultimi sembra essersi defilato. I nerazzurri, soprattutto tramite il DS Ausilio, hanno mostrato il proprio interesse alla Fiorentina già più di un anno fa, quando la valutazione dell’attaccante non era di certo vicina ai 100 milioni. La voglia di rimodernare il look delle fasce offensive, soprattutto quella sinistra, in casa Inter c’è tutta, ma farlo con calciatori valutati con prezzi simili non sarà affatto semplice.