La società risponde picche all’ultima richiesta di Icardi

INTER ICARDI – Oggi alle 11 è prevista la ripresa degli allenamenti. Sarà un momento importante perché Mauro Icardi tornerà alla Pinetina per lavorare in gruppo con i compagni. Un momento di tregua parziale, in attesa del chiarimento definitivo con tutta la squadra che potrà andare in scena solo la prossima settimana al rientro dei nazionali. E poi a maggio, al termine della stagione, si tireranno le somme.

Secondo il Corriere della Sera la situazione resta per il momento di soluzione parziale, anche perché non sembrano all’orizzonte incontri per il rinnovo di contratto. Anche per quanto attiene la fascia di capitano nessuna marcia indietro è prevista. Il Leader era e resta Samir Handanovic.

Secondo il quotidiano milanese la società avrebbe rifiutato anche un ultima richiesta presentata dall’entourage di Icardi, “un comunicato congiunto per esprimere una presa di posizione condivisa fra Icardi e la dirigenza: il motivo è che avrebbe messo alle strette Spalletti e i compagni, e si vuole evitare che ci siano altri problemi.
Fonte Corriere della Sera