MERCATO INTER – Che Matias Vecino sia dalla scorsa estate un giocatore nel mirino del Chelsea di Maurizio Sarri non è più una novità. L’ex tecnico del Napoli conosce molto bene il centrocampista uruguaiano, in quanto lo ha già allenato ai tempi dell’Empoli.
Come scrive il tabloid “The Sun“, un’eventuale trattativa per il calciatore dell’Inter è al momento molto difficile e improbabile, in quanto i “blues” hanno per il momento il mercato in entrata bloccato fino al 2020 a causa di violazioni relative al trasferimento di ventinove giocatori minori di anni 18. Il club ha presentato appello.
In attesa di nuovi sviluppi sulla spinosa vicenda, il manager Sarri starebbe comunque pensando a possibili nuovi giocatori da portare eventualmente a Londra. Uno di questi sarebbe proprio Vecino, valutato 26 milioni di sterline. Un ulteriore ostacolo avrebbe però ad oggetto la stessa posizione dell’allenatore toscano, il cui futuro nella società di Roman Abramovich è tutt’altro che certo. Isomma, per il momento una ipotetica operazione per il centrocampista nerazzurro è da considerarsi altamente improbabile.
https://twitter.com/TheSunFootball/status/1108764073007763458?ref_src=twsrc%5Etfw